Home > Video > Una miglior suddivisione nello scomparto principale della borsa fotografica con TrekPak
trekpak-02_terapixel_teaser

Una miglior suddivisione nello scomparto principale della borsa fotografica con TrekPak

treckpak-tile.jpg

Ci sono persone che pensano che il Velcro sia un materiale fastidioso, specie nelle borse fotografiche dove talvolta la libertà di suddivisione dello spazio principale è piuttosto limitato e poco preciso. Inoltre il Velcro può essere soggetto all’usura se questo non viene cucito bene sulla superficie.

Il team di TrekPak, guidato da Giorgia Hoyer, ha deciso di far partire una campagna di raccolta fondi su Kickstarter per mettere in commercio un sistema alternativo al Velcro che a mio parere sembra più intelligente ed efficace.

Un video mostra alcuni esempi di applicazione:

In realtà è tutto molto semplice: c’è un set personalizzato di divisori di varie dimensioni e un insieme di spille in alluminio che servono per tenere fermi i tasselli.
L’imbottitura di ogni divisore mi sembra buona.
L’unico dubbio che mi viene è se le spille possanno accidentalmente rimuoversi dalle loro posizioni durante un capovolgimento dello zaino aperto.

Attualmente la TrekPak è alla ricerca di 15.000 $ per il finanziamento del progetto su Kickstarter. La campagna scadrà tra 27 giorni.

Hey! Dai un'occhiata anche a...

Anh Vu Pham

Sono sempre affascinato da ciò che è bello, nuovo e tecnologico. Fotografo per passione, mi cimento nel Web Designer e sono laureato in Ingegneria dell'Informazione a Brescia. Nel tempo libero amo anche documentarmi e informarmi sulle novità che riguardano la SEO e tutte le strategie per migliorare il posizionamento dei siti web.
  • Riccardo

    Ciao, sai se alla fine sono riusciti a produrlo, e se è in vendita? starei cercando del materiale per adattare il mio zaino da montagna 70l in zaino fotografico, perciò sono in cerca di consigli! Grazie mille, Riccardo

Scroll To Top