Home > Arte e Fotografia > La foresta colorata al Grand Palais di Parigi
Monumenta exhibit in Paris

La foresta colorata al Grand Palais di Parigi

daniel-buren-foresta-colorata-04-terapixel.jpg

Se vi trovate nei paraggi di Parigi assicuratevi di andare in questi giorni a visitare il Grand Palais, perché l’artista francese Daniel Buren (lo vedete in posa nell’ultima foto dell’articolo) ha deciso di allestire una mostra incredibilmente affascinante.

daniel-buren-foresta-colorata-08-terapixel.jpg

Tutto questo fa parte del progetto Monumenta, un evento artistico che prende avvento ogni anno e quella di oggi è la quinti edizione.

I cerchi trasparenti, colorati di rosso, blu e verde formano un secondo tetto alto otto metri.
Il momento più bello, senza dubbio, arriva quando i raggi di sole vanno a colpire questi grandi dischi colorati, facendo riflettere i loro colori sul pavimento.

L’installazione sarà aperta al pubblico fino al 21 giugno 2012. Quindi, se state programmando un viaggio in Francia, non perdetevi questa occasione.


Hey! Dai un'occhiata anche a...

Anh Vu Pham

Sono sempre affascinato da ciò che è bello, nuovo e tecnologico. Fotografo per passione, mi cimento nel Web Designer e sono laureato in Ingegneria dell'Informazione a Brescia. Nel tempo libero amo anche documentarmi e informarmi sulle novità che riguardano la SEO e tutte le strategie per migliorare il posizionamento dei siti web.
Scroll To Top