Home > Arte e Fotografia > Una casa completamente arredata disegnando sui muri
arredamento-disegnato-sui-muri-terapixel

Una casa completamente arredata disegnando sui muri

arredamento-disegnato-sui-muri-terapixel.jpg

Probabilmente l’artista britannica Charlotte Mann non si pone mai il problema di trovare oggetti da arredamento dello stesso stile, perché lei è in grado di disegnarli e adornarli sui muri, ovviamente risulteranno in forma piatta, ma comunque belli da vedere se non affascinanti.

arredamento-disegnato-sui-muri-02-terapixel.jpg

Le linee sono molto marcate che vanno in cotrasto con il bianco latte dello sfondo. Per certi aspetti sembra quasi che questi disegni rispecchino quelli di una pagina di un fumetto.
Charlotte Mann, comunque, riesce a riprodurre gli oggetti, le finestre e il paesaggio in modo molto dettagliato, fate caso per esempio all’erba o alle foglie.
Molto probabilmente nella nostra vita reale, queste scene potrebbero essere esasperanti, ma guardandola su un piano bidimensionale il tutto funziona benissimo.

arredamento-disegnato-sui-muri-03-terapixel.jpg

Le pareti disegnate da Mann sono state esposte in vari contesti e anche in eventi high-end, come per esempio nelle sfilate di moda.

Una stanza realizzata in questo modo, sembra possa essere efficace per una falsa fuga o distrazione per coloro che soffrono di claustrofobia.



Hey! Dai un'occhiata anche a...

Anh Vu Pham

Sono sempre affascinato da ciò che è bello, nuovo e tecnologico. Fotografo per passione, mi cimento nel Web Designer e sono laureato in Ingegneria dell'Informazione a Brescia. Nel tempo libero amo anche documentarmi e informarmi sulle novità che riguardano la SEO e tutte le strategie per migliorare il posizionamento dei siti web.
Scroll To Top