Home > Firmware > Nuovo firmware per Canon 5D Mark III (1.1.3)
canon-5d-mark-iii-terapixel

Nuovo firmware per Canon 5D Mark III (1.1.3)

canon-5d-mark-iii-terapixel.jpg

Risalivano al 10 maggio 2012 le vociferazioni sul probabile aggiornamento firmware per la Canon 5D Mark III, ma oggi è ufficiale: è disponibile la nuova versione 1.1.3.

Non ci sono nuove caratteristiche aggiuntive in questo update e si tratta praticamente di risoluzioni di alcuni bug. Probabilmente, un aggiornamento che prevede nuove funzionalità verrà rilasciato più avanti.

La versione 1.1.3 per la Canon 5D Mark III comprende queste correzioni:

  • la fotocamera  ora supporterà l’obiettivo 40 mm f/2.8 STM che dovrebbe essere rilasciato a fine giugno 2012
  • corretto il problema  delle foto sottoesposte durante l’utilizzo dell’Auto Lighting Optimizer in modalità AEB (Auto Exposure Bracketing)
  • risolto il bug dello schermo LCD che non si spegne automaticamente sotto certe impostazioni
  • corretto il fenomeno della fotocamera che non si accende durante l’utilizzo di un teleobiettivo abbinato ad  un extender (in particolare il 300 mm f/2.8 e il 400 mm f/2.8 con Extender EF 1.4x III e Extender EF 1.2x III)
  • corrette alcune imperferzioni nelle schermate di lingua olandese, italiana, coreana, norvegese, polacca e svedese

Per scaricare il firmware andate su Canon U.S.A.

Hey! Dai un'occhiata anche a...

Anh Vu Pham

Sono sempre affascinato da ciò che è bello, nuovo e tecnologico. Fotografo per passione, mi cimento nel Web Designer e sono laureato in Ingegneria dell'Informazione a Brescia. Nel tempo libero amo anche documentarmi e informarmi sulle novità che riguardano la SEO e tutte le strategie per migliorare il posizionamento dei siti web.
Scroll To Top