Home > Firmware > In arrivo il secondo firmware per la Nikon D800
nikon-d800-terapixel

In arrivo il secondo firmware per la Nikon D800

nikon-d800-terapixel.jpg

Questa settimana, Nikon, dovrebbe provvedere al rilascio del secondo aggiornamento per le reflex Nikon D800 e D800E.

La data esatta non è ancora stata fissata e una possibile correzione probabilmente sarà quella del display, che molti utenti criticano per il fatto che il profilo cromatico presenta una dominanza verdastra che non era presente nella Nikon D700 o D3s.

Un altro importante problema che Nikon ha riconosciuto è quello che riguarda la sincronizzazione del flash in modalità wireless.

Potete vedere in dettaglio questi problemi in questo articolo: I problemi della Nikon D800.

Alcuni possessori della Nikon D800 e D800E, inoltre, accusano di una piccola irregolarità nella messa a fuoco che è possibile vedere meglio in questo video test:

Per chi se lo fosse perso, il primo firmware rilasciato dalla Nikon per la D800/E è la 1.01 che ha corretto il bug dell’improvviso blocco della fotocamera.



Fonte: NikonRumors

Hey! Dai un'occhiata anche a...

Anh Vu Pham

Sono sempre affascinato da ciò che è bello, nuovo e tecnologico. Fotografo per passione, mi cimento nel Web Designer e sono laureato in Ingegneria dell'Informazione a Brescia. Nel tempo libero amo anche documentarmi e informarmi sulle novità che riguardano la SEO e tutte le strategie per migliorare il posizionamento dei siti web.
  • Tiziano

    Meno male perchè i clienti se ne stanno andando in casa Canon………

  • Tiziano

    Meno male perchè i clienti se ne stanno andando in casa Canon………

Scroll To Top