Home > Arte e Fotografia > La body art giapponese che fa impressione
Body Art Iperrealista

La body art giapponese che fa impressione

incredibile-body-art-giapponese-terapixel.jpg

Il surrealismo si evolve in forme diverse e spesso può essere anche difficile da definire ma la capacità comune che abbraccia le opere di quasi tutti gli artisti surrealisti è quella di poter rappresentare le stranezze di ogni immaginazione e farlo passare per un qualcosa di reale.

La studentessa giapponese Choop-San è riuscita a trasformare il suo corpo, solamente dipingendo tutto a mano, senza utilizzare nessun software di grafica digitale. Riesce così a replicare o clonare un occhio in ogni parte del suo corpo, sul viso o su una mano.

incredibile-body-art-giapponese-03-terapixel.jpg

La ragazza scoprì il suo talento quando comincò a disegnare delle rappresentazioni iperrealistiche sul proprio corpo, scarabocchiando occhi durante le pause a scuola. Nel corso del tempo, l’hobby, si è evoluto in un progetto più grande e riuscì a conquistare la fiducia degli amici che si sono offerti per farsi dipingere.

Hey! Dai un'occhiata anche a...

Anh Vu Pham

Sono sempre affascinato da ciò che è bello, nuovo e tecnologico. Fotografo per passione, mi cimento nel Web Designer e sono laureato in Ingegneria dell'Informazione a Brescia. Nel tempo libero amo anche documentarmi e informarmi sulle novità che riguardano la SEO e tutte le strategie per migliorare il posizionamento dei siti web.
Scroll To Top