Home > Obiettivi > Un test di velocità dell’autofocus in un poligono di tiro
test-velocità-autofocus-terapixel

Un test di velocità dell’autofocus in un poligono di tiro

test-velocità-autofocus-terapixel.jpg

Kai di DigitalRev riesce sempre a trovare i test più curiosi che si possano fare con le fotocamere, e in questa puntata ha voluto mettere alla prova la velocità dell’autofocus del classico obiettivo in kit di una Canon 600D, 650D e Nikon D7000.

A confrontarsi con le reflex, ci sono anche due campioni di IPSC (International Practical Shooting Confederation), uno sport dove conta la rapidità e la prontezza dei riflessi.
Probabilmente, Kai avrebbe dovuto utilizzare almeno una Canon 7D per poter competere contro i due campioni che sono risultati molto veloci rispetto al fotografo (un pò goffo direi).

Ovviamente questo tipo di prova è da prendere un pò con le pinze. Niente di professionale, anzi, il video ha più senso guardarlo dal punto di vista umoristico.

Hey! Dai un'occhiata anche a...

Anh Vu Pham

Sono sempre affascinato da ciò che è bello, nuovo e tecnologico. Fotografo per passione, mi cimento nel Web Designer e sono laureato in Ingegneria dell'Informazione a Brescia. Nel tempo libero amo anche documentarmi e informarmi sulle novità che riguardano la SEO e tutte le strategie per migliorare il posizionamento dei siti web.
Scroll To Top