Home > Fotocamere > Reflex > Arrivano i primi indizi sulla full frame entry level della Canon
canon-5d-mark-iii-terapixel

Arrivano i primi indizi sulla full frame entry level della Canon

canon-5d-mark-iii-terapixel.jpg

CanonRumors è riuscita a trapelare alcune dettagliate specifiche sulla famosa fotocamera full frame Canon catalogata come entry level, ovvero dedicata alla fascia amatoriale e semiprofessionale.

Secondo quanto viene riportato, la reflex, dovrebbe possedere lo stesso sensore della Canon 5D Mark III da 22 megapixel di risoluzione e 19 punti di autofocus.
La raffica dovrebbe essere fissata sui 4 fps, mentre la gestione degli ISO sembra piuttosto contenuto e avrà un range che va da 100 a 51.200.

Lo schermo LCD sarà grande 3″ e il corpo macchina dovrebbe essere più piccolo della 5D Mark II.

Come per tutte le macchine entry level, la maggior parte della scocca della reflex, sarà costituita dalla plastica. Dovrebbe essere presente anche il flash pop-up.

Il prezzo stimato è di 1.999 $ mentre l’annuncio ufficiale dovrebbe essere fissato per l’evento Photokina di questo autunno.



Fonte: CanonRumors

Hey! Dai un'occhiata anche a...

Anh Vu Pham

Sono sempre affascinato da ciò che è bello, nuovo e tecnologico. Fotografo per passione, mi cimento nel Web Designer e sono laureato in Ingegneria dell'Informazione a Brescia. Nel tempo libero amo anche documentarmi e informarmi sulle novità che riguardano la SEO e tutte le strategie per migliorare il posizionamento dei siti web.
Scroll To Top