Home > Software > Photoshop > Disegnare con un iPad e con Adobe Ideas CS
adobe-ideas-terapixel

Disegnare con un iPad e con Adobe Ideas CS

adobe-ideas-terapixel.jpg

È vero che Adobe Photoshop (Adobe Photoshop Touch) per sistemi tablet e iPad ha funzioni molto limitate (e anche molto meno caro della versione per PC, costa infatti circa 8 €), ma molti fotografi riescono ad apprezzarlo lo stesso, soprattutto quando hanno voglia di lavorare in totale libertà, senza avere un mouse o una tastiera sott’occhio.
Vedremo se in futuro Apple realizzerà una penna per iPad in grado di controllarne la pressione, perché sarebbe fantastico!

I professionisti, solitamente utilizzano una tavoletta quando lavorano con il PC, in modo da operare con più precisione.

Tuttavia, Brian Yap, un illustratore professionista, in questo video ci mostra quanto sia facile realizzare un bel progetto/disegno con Adobe Ideas, anche se in realtà non lo è.

Tutto da vedere e da ammirare:

Hey! Dai un'occhiata anche a...

Anh Vu Pham

Sono sempre affascinato da ciò che è bello, nuovo e tecnologico. Fotografo per passione, mi cimento nel Web Designer e sono laureato in Ingegneria dell'Informazione a Brescia. Nel tempo libero amo anche documentarmi e informarmi sulle novità che riguardano la SEO e tutte le strategie per migliorare il posizionamento dei siti web.
Scroll To Top